20210629_111351.jpg

SPAZIO
SINERGIE INCLUSIVE

Lo Spazio Sinergie Inclusive promuove e realizza collaborazioni sul territorio e progettualità professionalizzanti in diversi ambiti (sportivi, lavorativi, creativi, relazionali, culturali, ecc) con diversi obiettivi specifici, al fine di sensibilizzare le persone all’inclusione sociale della persona con disabilità.
 

Il progetto realizza uno scambio reciproco dove sperimentarsi, crescere ed esaltare le proprie peculiarità e competenze e, soprattutto, dare il proprio contributo al raggiungimento di un obiettivo condiviso.
 

Il punto di forza del progetto Spazio Sinergie Inclusive è la sincronizzazione delle energie di tanti per dare vita a dei percorsi in continuo movimento, dove tutti si sentano accolti e dove il senso di appartenenza diventa l’elemento essenziale.

I PROGETTI

20210629_111351.jpg

NORDIC WALKING

Il progetto propone l’attività motoria del nordic walking come strumento per incentivare l’attività fisica e l’inclusione sul territorio.

DSC03219.JPG

CHI VIAGGIA
VIVE DUE VOLTE

“Chi viaggia vive due volte “ nasce dalla voglia di dare agli utenti che frequentano la cooperativa la possibilità di trascorrere, in piccoli gruppi, un periodo di vacanza ...

20211109_103921.jpg

NON SOLO FITNESS

Il progetto persegue due importanti obiettivi: incrementare l’attività fisica e fare un’esperienza inclusiva.

IMG-20210625-WA0027.jpg

MARCOITA108
LO SPORT UNISCE

“Marco Ita108: lo sport unisce” è stato pensato e promosso dalla società cooperativa sociale Amalia Guardini in collaborazione con Marco Aggravi, atleta Trentino di windsurf.

IMG_7372.JPG

RETE DI VALORE

Il progetto vuole creare una rete tra la cooperativa sociale “A. Guardini”, le aziende del territorio

Verticale per agenda 2.jpg

TANTI MANI PER UN
GRANDE NATALE

Il progetto nasce dall’incontro tra la realtà della società Cooperativa Sociale “A.Guardini” e quella dell’Associazione Presepi Monumentali e Solidali.