7.jpg

DIVENTA AZIENDA PARTNER

Scegli di essere al nostro fianco

Diventare azienda partner di Amalia Guardini significa intraprendere un percorso di responsabilità sociale e costruzione di una partnership continuativa di reciproca utilità.
 

CI SONO MOLTI MODI PER ESSERE PARTNER, SCOPRI QUELLO PiU' ADATTO A TE


Contoterzismo
 

Offrire competenze e/o prodotti ad una cooperativa sociale è un modo per portare sostegno ed aiuto permettendo il mantenimento delle capacità manuali. Il tuo prodotto ed i tuoi valori possono arricchirsi con i nostri.

Il nostro laboratorio d’Assemblaggio si occupa proprio di questo!

Scegliere di diventare Azienda Partner significa scegliere di fare rete e valorizzare sè stessi e l’altro.


partnership progettuale

Avviare una partnership progettuale significa sostenere e contribuire alla realizzazione del nostro progetto Rete di Valore.

Con questa scelta decidi di aprire le porte della tua azienda ad un gruppo di nostri utenti che, affiancati e supportati dagli educatori, avvieranno un percorso di inclusione sociale sperimentandosi in contesti nuovi ed esterni alla Cooperativa.

donazione di beni ed attività pro-bono

Se pensi che la forma più adatta per essere al nostro fianco sia la donazione, cogli quest’occasione! È un modo semplice ed efficace per dimostrare il tuo impegno sociale: puoi decidere di effettuare una donazione in denaro a sostegno di uno o più dei nostri progetti oppure omaggiare i tuoi prodotti per le nostre campagne di raccolta fondi, o ancora, mettere a disposizione i tuoi spazi per pubblicizzare e promuovere le nostre iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi… e, perché no, suggerirci qualcosa alla quale non abbiamo ancora pensato!

Questi sono solo alcuni dei modi con i quali puoi scegliere di diventare Azienda Partner della Cooperativa sociale Amalia Guardini.
Se hai bisogno di informazioni contattaci al numero 0464 490615 o all’indirizzo e-mail laboratori@cooperativaguardini.it  saremo felici di aiutarti e guidarti nel trovare la soluzione più adatta a te e alla tua Azienda.